02 febbraio 2012

Una sporty come piace a me!






Ecco un esempio di sporty che apprezzo senza riserve (forse la grafica poteva essere più racing)!

Molti di voi mi hanno chiesto in passato il motivo per cui non ho mai montato il codino Storz o Misumi.

Vi rispondo oggi!

Spesso sono stato tentato, specialmente con il secondo che non obbliga (perchè a suo modo copre) il taglio dei fender posteriori; alla fine però ho sempre desistito per due motivi.


Il primo è proprio il fatto di dover segare una parte integrante della moto (ma è possibile che non esista un codino come quello che montava la 883r del trofeo degli anni di Talamo), il secondo è che in molte foto l'accoppiata con il serbatoio da 12 litri non mi convince proprio.


Il codino stà bene con il serbatoio storz, con uno più piccolo come quello in foto o al massimo con un peanut (ma al massimo proprio).

Costi a parte (tra l'uno e l'altro si arriva a cifre considerevoli), questi accessori sono anche di difficile reperibilità (Storz a parte).


Ormai ci ho messo una pietra sopra!!!


Tornando alla realtà tra domani e dopo ritirerò la mia nuova sella, tempo permettendo.

Sono due giorni infatti che qui a Milano è tutto in tilt per la neve!

Chi segue questo blog vedrà . . .


2 commenti:

  1. CERTO CHE SULLA TUA IL KIT 1200 MAGARI CONVERTITO A CARBURATORE , MAMMA MIA

    RispondiElimina
  2. Dai che c'è il sole oggi!
    Magari riesci a ritirare la sella in tempo! ;-)
    Troppo curioso di vederla.

    DJ

    RispondiElimina