06 febbraio 2012

Nex step on my sporty - Nuova sella










Sabato mattina prendo lo scooter e vado dal sellaio. Mentre ancora mi trema la mandibola dal freddo entro nel negozietto e tra le tante selle accatastate ovunque, riconosco immediatamente la mia. Splendida, come avevo chiesto!

Tagliato il telaio come da indicazioni, imbottitta un poco la seduta e trapuntata a dovere.
Corro subito nel box per vedere l'effetto . . .mi piace!!! Per meglio comprendere la differenza tra le due selle ho scattato qualche foto sul cofano della macchina.




7 commenti:

  1. Bella!...
    Fa molto brat style seat japponese come piace a noi.

    DJ

    RispondiElimina
  2. VAAAAAAAAA BENEEE!!!

    JAPAN STYLE

    RispondiElimina
  3. Devo dire bella come resa estetica, mi pare abbia fatto una cura dimagrante , piu snella e bassa, ma sarà anche comoda? Attendiamo il test !

    RispondiElimina
  4. devo dire che stai facendo proprio una bella "sportsterina"........, ma voglio farti una "critica" :-)....nel senso buono ovviamente......sei del tutto sicuro della scelta del faro posteriore????? secondo me stona un pochinino, avrei cercato qualcosa di un pochino più classico, minimal, ma classico, visto l'impronta della moto, adesso più accentuata con la sella nuova!!
    Prendi il mio commento con tutta la buona fede possibile, seguo il tuo blog e mi piace commentare le tue modifiche......
    Alessio (pistoia)

    RispondiElimina
  5. Ciao alessio,
    tu cosa proporresti?
    Ho provato lo sparto e non mi piaceva, ho provato il lucas e peggio ancora.
    Forse uno tipo quello della sportster cross verde by numero uno? hai presente?
    Accetto consigli perchè le ho pensate un pò tutte.
    Anche se a me non mi dispiace affatto!
    E non farti problemi . . . quando le critiche sono fatte in maniera positiva và sempre bene!
    Paolo
    Duecilindri

    RispondiElimina