09 febbraio 2012

Che voglia! Mule Motorcycles XR1660 Street Tracker



Il freddo non vuole cessare e la voglia di moto cresce sempre di più.

Non sò voi (anzi lo sò . . .ma è per dire) ma io inizio a scalpitare, ultimamente tra neve, sale ghiaccio e pioggia non si riesce neanche a fare il giretto del sabato dal dealer. Mi manca proprio fare qualche bella sparata!

Per questo motivo sono andato a ripescare questo vecchio video postato mesi fà; un video che ci mostra una splendida moto pennellare curve su strade secondarie.Una meraviglia di special by Mule e delle inquadrature che mi fanno venire i brividi di piacere.

Appena torna il clima mite mi riprometto di farmi promotore di alcuni giretti;
cose semplici magari verso i laghi, verso la Svizzera o qualche meta non troppo lontana. Giusto per scaricare un pò qualche cavallo a terra e consumare i battistrada. Sarete tutti informati . . .

Intanto vi comunico ufficialmente che il 14 e 15 Aprile si terrà il primo Regional Rally Lombardia organizzato dai chapter della regione ...una vera novità!


Stay tuned . . .


1 commento:

  1. MOTO BELLISSIMA E DI SICURO DIVERTENTISSIMA , CONTINUA CON QUESTI POST CHE FINISCE VERAMENTE CHE MI RIPRENDO LA SPORTY. E POI IL DUBBIO SARA' SU: XR 1200 PER FARE UNA XLCR DEI NOSTRI GIORNI, OPPURE 883R POMPATA 1200 .

    MA VEDREMO INTANTO MI GODO QUESTI POST E STUDIO MEGLIO TUTTO IL BLOG

    BYE BYE

    RispondiElimina