09 gennaio 2012

Xl1200S del 2000










Una sportster con pochi fronzoli e molta sostanza nei punti giusti.

Nessun eccesso, poche modifiche ma ben assestate.

Unica nota dolente il cerchio cromato a cinque razze che non trovo per nulla azzeccato, mentre l'accoppiata scarico-ammortizzatori posteriori caratterizzano la preparazione in maniera decisiva.

Qui in Italia il "fenomeno" di customizzare le sportster in chiave sportiva non ha ancora preso piede in maniera significatica; la maggior parte dei possessori del nostro modello si spingono verso lidi custom classici, bobber o accrocchio.

Speriamo di diventare sempre più numerosi!










2 commenti:

  1. oggi ho capito cosa non mi piace proprio degli sportster in chiave sportiva, l'ammortizzatore alto col parafango originale...con l'ammortizzatore alto ci vedo bene soltanto lo storz o qualcosa di simile...il parafango che segue la linea della ruota, così staccato, mi infastidisce :) ognuno ha le sue fisse.spero che mi scuserete .saluti.
    Fabio Massimo

    RispondiElimina
  2. Modificare l'XL1200s è un delitto!

    RispondiElimina