04 gennaio 2012

Prove colore sulla sporty!





In un paio di occasioni sono dovuto ricorrerre allo stesso metodo che vedete nel video, ovvero sagomare la carta colorata (o cartone) per vedere l'effetto di un cambio colore sulla mia sporty.

Una prima volta quando ho fatto verniciare i parafanghi e qualche mese fà quando ero in fase fissa/studio colorazione.

Certo che la simulazione con la carta colorata fatta dal personaggio nel video è davvero realistica proprio nulla a che vedere con la mia che vedete in foto (sarebbe il serbatoio).

Fare questo tipo di prova può davvero essere utile per farsi una idea di come potrebbe essere il risultato...anche perchè sarebbe un peccato sbagliare!

Per voi, per la vostra moto e per il vostro portafoglio!

2 commenti:

  1. io quando ho in mente strane idee cambio colore al nightster col paint...certo non è photoshop ma rende anche lui...; )

    RispondiElimina
  2. Infatti anche io ho fatto delle prove di cambio colore oppure per vedere l'effetto di cerchi diversi, sempre con il minimo sforzo ma usando un programma di elaborazione grafica , tipo anche paint shop pro!

    Enrico

    RispondiElimina