27 gennaio 2012

Motor bike expo ...alcune foto!






Con qualche giorno di ritardo pubblico alcune delle foto che ho scattato girando tra i padiglioni in quel di Verona .


Come potrete notare la mia macchina fotografica si è concentrata in particolar modo sulle nostre amate sportster senza però trascurare alcune belle creazioni non prettamente XL.


Se avessi dovuto immortalare tutte le special, non sarebbero bastati tutti i tre giorni della manifestazione, per cui ho dovuto fare delle scelte.


Noterete ad esempio parecchie scatti nello stand degli svizzeri di DK motorrad; senza entrare nel merito del bello o brutto mi sembra una idea riuscita il fatto di aver creato un kit speciale dedicato alle xl e delle preparazioni assolutamente riconoscibili.


Una specie di TPR delle sportster.


Alcuni commenti a caldo o meglio a freddo.


Lo stand di Garage inc, sempre ricco di belle ragazze è stato spesso sovraffollato (tira di più un pelo . . . che un carrodi buoi), per non parlare del solito mega spazio del dealer veronese (osservate la nuova special è quella color verde acceso...de gustibus).


Presenti tanti ospiti di grido tra cui Russel Mitchel (che bella la mogliettina), il teutonico Fred Kodlin e la super star Jesse James che si è dimostrato disponibile e cortese nonostante sia ormai una stella televisiva.

HD Savona non manca mai (HD Mantova perchè non c'era quest'anno?) con tutta la "famiglia allargata" (leggi il Griglia e consorte), come sono della partita tutti i preparatori di grido della penisola.


Sono talmente tanti che ne dimenticherei qualcuno e in vero non voglio citare sempre i soliti Boccin, Asso o Abnormal per cuitralascio (cazzarola ma alla fine li ho citati . . .).


Tornando alle foto, mi dispiace non poter associare ogni preparazione sporty ad una officina, ma ero talmente preso dalla fogadi vedere tutto che non ho avuto la freddezza di segnarmi su un taccuino tutti i riferimenti.


Alcune però meritano davvero, anche solo per un dettaglio o una modifica in particolare.

Faccio uno strappo per il mio amico e meccanico Crazyoils che esponeva una sporty nello stand di Wester Bull e la Bagger vincitrice al Rombo di Tuono nello spazio di Bad Dad, casa produttrice americana di parti per questo genere di customizzazioni.

Tanti i venditori di magliette, accessori, gadgets e pezzi Kustom in senso lato e merita una citazione speciale il padiglione dove si svolgeva il Car Show organizzato dai nostrani Rumblers, davvero spettacolare e tipico.


Io, Don Julio e Fonziehead abbiamo contribuito all'economia del settore acquistando caschi, magliette e "cazzatine" di ogni genere.


Ormai è ufficiale; il Motor Bike expo 2012 è la cartina di tornasole del fatto che l'italia in questo campo è ai verticiinternazionali.


Vi rimando alle riviste per i dettagli e vi ricordo che non sono un fotografo.

Nessun commento:

Posta un commento