23 dicembre 2011

Tanti auguri a tutti i lettori


Auguro a tutti i lettori di questo blog un sereno Natale e un grande 2012 in sella alle nostre sportster. Mi sarebbe piaciuto mostrarvi il risultato dei nuovi lavoretti sulla mia moto, ma purtroppo qualche piccolo inconveniente (lo spero proprio per l'incolumità del mio meccanico, considerando che sono cintura nera di karate, ho fatto tre anni di boxe a livello agonistico e una vita passata nei quartieri. . . ) mi impedisce di poterlo fare.
Spero di ricevere entro sera la telefonata e poter riportare a casa la Bettina.
Non oso solo pensare di passare il Natale con la Bettina in un altro luogo che non sia il suo caldo, accogliente e confortevole garage. Intanto rinnovo gli auguri a tutte le persone che conosco, a quelli che ho conosciuto attraverso questo blog (e siete in molti) e a coloro che si limitano a seguire Duecilindri in silenzio.
Un doveroso saluto a Daniele, lettore di Palermo!Ci vediamo presto e sappiate che ci saranno parecchie novità da gennaio per questo blog.



5 commenti:

  1. troppo vestite...
    persino il forum dei tmax aveva fighe migliori

    buon natale

    RispondiElimina
  2. GRAZIE MILLE, BUON FINE 2011 E BUON 2012 A TE E AI LETTORI DI DUECILINDRI.
    ASPETTIAMO DI VEDERE I NUOVI STEP.
    BYE

    RispondiElimina
  3. è nato il nuovo chuck norris

    RispondiElimina
  4. buon 2012 a tutti!!!

    http://s3.amazonaws.com/data.tumblr.com/tumblr_lwq383bot11qzsdz2o1_1280.jpg?AWSAccessKeyId=AKIAJ6IHWSU3BX3X7X3Q&Expires=1325176785&Signature=gLisFs8QJDU1nsbJO9FARq53WkU%3D

    RispondiElimina