21 dicembre 2011

Il vostro giudizio è quel che conta!







Di fronte alla mia scelta di dare un tocco di giallo alla moto c'è chi ha dimostrato subito entusiasmo, chi si è detto scettico e chi mi ha dato qualche consiglio specifico sulla tonalità. Il giallo deve essere più vicino a quello Accel piuttosto che a quello Ohlins - qualcuno mi ha suggerito. Si, perchè per noi motociclisti ormai nella bozza colori esiste anche il il giallo Ohlins
Faccio questa premessa per dire che quando fate una modifica l'importante che siate voi quelli convinti poichè troverete pareri spesso discordantiA qualcuno però bisogna dare fiducia, non si può dar retta a tutti, basta solo qualche punto fermo, qualcuno che sia sulla vostra stessa lunghezza d'onda. Mi è capitato in passato di trovarmi a parlare di modifiche con altri appassionati; uno in particolare lo ricordo in quanto dispensava consigli su come migliorare la mia Bettina. 
Fossi in te, metterei questo, sposterei quell'altro; questo che hai fatto non mi piace - e via dicendo. Lì per lì rimasi quasi dispiaciuto che la mia sporty avesse così tanti difetti, fino a quando mi venne il lampo di genio e chiesi al mio interlocutore: Mi fai vedere la tua sporty? Quando il mio sguardo si pose sul quella povera sportster capii il motivo della sue affermazioni. Uno scempio! Specchietti a fiamma, scarichi a cornetta, serbatoio con faccia di indiano aereografata, filtro a punta di spada e schienalino alto!!!! Ecco perchè dovete ascoltare tutti ma dare retta solo a voi stessi!


2 commenti:

  1. il giallo ohlins è come il giallo ferrari
    al punto che altri han seguito, il viola wilber altri blu mentre il rosso è spesso il colore di serie

    RispondiElimina
  2. Diavolo si!tu sei l'unica persona che devi convincere quando metti un'accessorio sulla tua moto!anche a me in molti mi sconsigliano il cupolino, ma a me piace e lì rimane!!certo ora sono nuovamente in work in progress, accetto consigli, ma sempre di testa mia farò, e tu devi fare lo stesso!!

    RispondiElimina