21 novembre 2011

Nex step on my sporty - Luce e targa






Ecco a voi il mio nuovo fanale a Led con relativo porta targa.
 Confesso che ero abbastanza ansioso di vedere il risultato, in cuor mio ero curioso di come sarebbe stato l'effetto finale. Mi avrebbe esaltato o mi sarebbe semplicemente piaciuto? Per fortuna ho tirato un respiro di sollievo. Mi piace davvero molto. Sapete, Io non sono per fare le modifiche tanto per farle, scartato il lucas, eliminato lo sparto, se non mi avesse convinto il Led una volta montato avrei rimesso il tutto originale senza problema alcuno, accantonando l'esperimento, perchè capita a volte di fare dei tentativi. Ancora una volta Crazyoils ed io abbiamo trovato una buona soluzione. E' incredibile come un fanale e un porta targa possano incidere sull'aspetto di una moto; ora vedo la mia sporty più filante, più omogenea, più sportiva. Il led è stato fissato ad una piastra, a sua volta attaccata al portatarga, il tutto montato sfruttando i buchi e il supporto del mio vecchio Rebuffini; che tradotto vuol dire niente buchi aggiuntivi o pasticci strani.

Ancora una volta posso guardare avanti, avanti verso la prossima modifica.

Ho tante idee in mente, una in particolare che non vi ho ancora esposto, mi entusiasma particolarmente.

8 commenti:

  1. piccolo intervento che però pulisce ilculo della moto...

    RispondiElimina
  2. Sempre più bella!!!
    Davvero una delle sporty più belle che ci sono in giro.
    Continua cosi.
    Fabri80sport.

    RispondiElimina
  3. Un dettagliuzzo della staffa per chi volesse scopiazzare?!?!?
    MesillO

    RispondiElimina
  4. ...piccolo, filante e non invasivo...
    in poche parole bello.
    Forse un filino alto...
    Complimenti.
    Danipi

    RispondiElimina
  5. Per Mesillo:
    Se mi mandi una email a duecilindriblog@gmail.com ti mando una foto del dettaglio della staffa . . .
    Duecilindri

    RispondiElimina
  6. bello!penso che copierò l'idea!io ho un nightster ed ero curioso di come sarebbe venuto fuori!però le frecce post non mi convincono appieno, però complimenti!

    RispondiElimina
  7. Bella mi piace proprio cosi (io ero pro led), diciamo che secondo me da un tocco moderno e semplice ed alleggerisce il posteriore, forse si poteva pensare ad una soluzione che integrasse anche le frecce (sempre a led), ma molto bella comunque!
    Sarei curioso di vedere la resa pero' con le luci accese

    Enrico

    RispondiElimina
  8. Mi piacerebbe spere come è la staffa per copiazzare l'idea
    Grazie
    picciuz@libero.it

    RispondiElimina