21 novembre 2011

Canale DMAX e la Sportster S&S 100" 1640 cc.




Prima di tutto vi invito caldamente a visionare questo video che ritrae una bellissima sportster da ben 1640 cc di cilindrata; una vera bomba.


Detto questo, vi segnalo che c'è un nuovo canale in chiaro sul digitale terrestre, dal nome DMAX davvero imperdibile.
Ogni sera trasmettono la serie americana BIKE BUILDER OFF, dove in ogni puntata due mostri sacri del custom si sfidano a colpi di special.
Inoltre ho visto, sempre su questa frequenza, Motormania con Jesse James e London Ink, un reality sul famoso negozio di tatuaggi londinese.
Insomma andate a dare un occhio perchè merita.



Sulla mia Tv è proprio tra Real time e La5.

3 commenti:

  1. premetto che non mi intendo di motori, ma siamo sicuri al 100% che sia effettivamente un 1640??? a me sembra piccolo come motore per aver tutta quella cubatura.

    La moto mi garba tanto... bella

    Liv81

    RispondiElimina
  2. Anche per me non è un 1640, o almeno non è un motore a corsa lunga come dovrebbe essere quel motore, io montai sulla mia sportster un kit 89pollici 1458cc che già ha una corsa allungata, quel tipo di kit avendo i cilindri più lunghi non fa tornare le curve delle marmitte precise con il captatore o puntine, in oltre i motori a corsa lunga non prendono i giri così velocemente...

    RispondiElimina
  3. Yes it was an S&S 100" (1640cc) motor. But today this bike has a 124" (2028cc) engine. I have uploaded new videos that shows this engine.
    /Jörgen

    RispondiElimina