21 ottobre 2011

XL1200S 2000












Che bella motocicletta!

L'accoppiata peanut e Storz è sempre vincente.


Proprio recentemente stò cercando informazioni relativamente al codino della casa americana, capire se i fender devono essere per forza tagliati, se invece sporgono dal parafango o che altro.


Noterete che in questo caso i fender non sono stati segati, anzi il posteriore in vetroresina è fatto apposta per seguire la loro linea.


Questo discorso e questo tipo di codino però non possono essere montati su sportster dal 2006 in poi.


Per il momento non ho intenzione di stravolgere la linea posteriore della mia sporty, ma voglio comunque cercare di capire che soluzioni adotta il kit storz.


Ma torniamo alla sporty.


Fantastica la sella con i bottoni, un classico racing come anche i comandi freno e frizione sportivi.


La colorazione discreta, gli scarichi in stile, le pinze freno e gli ammortizzatori performanti fanno guadagnare punti mentre il manubrio e le pedane arretrate invogliano ad una guida sprintosa.


Ancora una volta una sportster "messa giù" da sparo!

1 commento:

  1. Anche a me piace molto lo stile di questo genere di preparazioni.
    Penso sia giapponese dal tipo di scarico , si poteva fare di meglio per gli specchietti e quella cosa che sembra un porta cellulare al centro del manubrio.
    Per i supporti del parafango posteriore credo vadano proprio tagliati, anche se ricordiamo che una modifica del telaio sarebbe da riportare sul libretto.
    Non sono poi cosa intendevi con esattezza, ma s sito storz performance ci sono kit dietro track per modelli fino 2010 , ovviamente cambiano un Po forma e misura!
    Enrico (Verona)

    RispondiElimina