03 ottobre 2011

Un grande dono!





La sportser oltre ad essere una moto, oltre ad essere un mito, oltre ad avermi fatto appassionare così tanto da creare un blog ad essa dedicato, mi ha donato una cosa importante ai giorni nostri.



Mi riferisco alla possibilità di conoscere tante altre persone con la mia stessa “malattia”, persone con le quali, in taluni casi, ho instaurato anche un bel rapporto di amicizia.




C’è chi impara a ballare il latino, chi si iscrive in palestra, chi pratica il tiro al piattello, c'è chi gioca a tennis o calcetto … noi abbiamo le nostre moto che ci fanno aggregare e non è cosa da poco.



Sono convinto che chiunque di voi mi potrebbe confermare quanto ho appena scritto.




E poi ci sono i raduni, le fiere, gli eventi, senza contare le innumerevoli attività organizzate dai chapter e dalla Motor co.



Insomma non ci si annoia mai, la passione arricchisce la vita.


Per quanto riguarda le immagini invece ..... .....

Nessun commento:

Posta un commento