18 ottobre 2011

Rombo di Tuono 2011





Rombo di tuono 2011.


Come da accordi con l'organizzazione sabato mattina parto presto per portare la bettina al contest.


Già solo il fatto che la mia sporty fosse presente alla fiera è per me motivo di orgoglio.


Posizionata la moto, finalmente posso godermi la fiera con gli amici, anche se mi ritrovo incosapevolmente troppo spesso intorno all'aria del bike show.


Il padiglione centrale è il fulcro della manifestazione, è qui che ci sono gli stand dei preparatori,dei produttori di accessori e abbigliamento.


Pezzi usati e nuovi, special bike, tatuatori, gruppi Mc e riviste non ci fanno annoiare.


Il mio caro amico Alfonso si perde tra viti, porta targa e ricambi, mentre io cerco disperatamente un qualche accessorio da regalare alla Bettina.


Il sabato scambio quattro piacevoli chiacchiere con Marcello e Sandra di Freespirits, i quali mi anticipano grandinovità per la XR1200 e riesco anche a ringraziare personalmente Vincenzo della Zodiac Italia.


Il clima dell'evento è piacevole, non c'è calca (almeno fino alle tre) e le moto sono tutte ben visibili.
Ritorno anche la domenica e giriamo per i padiglioni che avevamo trascurato il giorno prima.


Tantissimi stand e banchetti con pezzi d'annata per auto, vespe, e due ruote d'epoca nonchè modellismo e ricambi; una piccola novegro.


Davvero una bella fiera, anche se, rispetto all'anno scorso, ho avuto la sensazione che mancassero alcune officine di grido che di solito presenziano a questi eventi.



Alle premiazioni i soliti noti salgono sul palco (Crazyoils a parte) con special più o meno viste, mentre al contest dei privati è dedicata una premiazione ad hoc.



La Bettina stanca per il fine settimana fuori garage mi chiede di tornate a casa intorno alle 19.30 e ci mettiamo in autostrada.
IL primo freddo si fà sentire e anche molto,una volta a casuccia ci metterò due ore e una doccia calda per tornare ad una temperatura corporea normale.




Più tardi guardo le foto e mi rendo conto che la macchina era mal impostata, per cui tante delle immagini sono sfuocate e inutilizzabili.


Cazzarola un tonfo al cuore!!!

Se cliccate sulla prima foto le vedrete ingrandite.


Nessun commento:

Posta un commento