21 ottobre 2011

200 mila visite e il secondo anniversario di Duecilindri




Era il "lontano" ottobre del 2009 quando per gioco e per diletto, per passione e curiosità decisi di dar vita a questo blog, dal nome Duecilindri.

L'idea era quella di dare spazio alle sporty, parlare di accessori, di eventi e di tutto ciò che gira intorno a questo mondo; il tutto naturalmente filtrato dalla sensibilità del sottoscritto.

Se rileggo i primi post mi viene da sorridere; oltre al tema stage one, uno
in particolar modo mi diverte e mi lascia di stucco; quello della tabella porta numero.

Davvero una schifezza,ma ai tempi mi sembrava una bella idea.

Per fortuna non ne ero poi così convinto visto che non è stata mai montata.

Due anni sono passati, la sporty è diventata diversa, la mia "cultura" in tema è aumentata e le visite crescono sempre di più.

Oggi celebro il secondo anno di vita di questa creatura e le 200.000 mila visite, ma
sopra ogni cosa celebro le tante persone che ho conosciuto grazie a Duecilindri.

Giorgio, Giuliano, Alfonso, Enrico, Silvio, Rudy, Antonio, Marco, Mario, Damiano, Francesco,
Riccardo, Marcello, Fabio, Simone, Mirko, Andrea, Alessandro ....e la lista potrebbe continuare ancora per molto.

Il fatto di essermi da subito specializzato in sportster è una cosa che la dice lunga sulla mia autenticità; non ho mai traballato, non ho mai vacillato.

Ho sempre e solo puntato a rendere la mia moto migliore (e continuo) e questo Blog più ricco possibile.

Anche il fatto di non aver mai voluto lucrare è un punto a favore (anche se qualcuno penserà il contrario).

Avrei, con un pò di impegno, potuto cercare qualche sponsor, qualche aiuto, ma avrebbe
voluto dire non essere più libero di fare e dire ciò che mi pare.

E questo non è poco signori.

Duecentomila visite non è un traguardo ma solo un punto di partenza . . . .

2 commenti:

  1. Bravo Paolo è da poco che seguo il tuo blog e devo farti i miei complimenti per la tua perseveranza e la motivazione con cui porti avanti questo progetto.
    Il modo in cui ci scrivi quello che pensi si trasforma in filmato e iniziamo a sognare.
    Grazie al tuo blog
    Alfonso

    RispondiElimina
  2. 200.000 non a caso... come i nostri 2 cilindri ;-)
    200.000 di questi giorni amico mio!
    Giuliano

    RispondiElimina