29 agosto 2011

Si riparte ragazzi!


Eccomi di nuovo in città, dopo quasi tre settimane di mare cristallino, delizioso cibo greco e dolce compagnia.
Ritornare alla "normalità" dona sempre una triste sensazione e c'è chi preferirebbe buttarsi da un ponte bendato mani e piedi piuttosto che riprendere la vita lavorativa.
Ma per noi, per noi che abbiamo una passione accesa, il rientro è sempre meno doloroso che per altri.
Ero sotto l'ombrellone ad ultimare l'ennesimo cruciverba quando la mia ragazza mi dice "cavolo Paolo, oggi è l'ultimo giorno!".
Un attimo di tristezza mi pervade i pensieri, ma poi penso al Faaker sea e all' Hills race, due bellissimi eventi ai quali parteciperò poco dopo il rientro.
Come per magia quel velo di malinconia scompare!
Vengo riportato alla realtà da una voce insistente "Hai capito? oggi è l'ultimo giorno cavolo!"
"Lo so piccola! lo so che è dura!" rispondo con un sorriso stretto tra i denti mentre già mi vedo sulla mia sportster lungo la strada che costeggia il lago austriaco.

2 commenti:

  1. ben tornato.....ci vediamo al Faaker See !

    RispondiElimina
  2. Molto volentieri!
    Tu la mia faccia la conosci .....fermami!
    Paolo

    RispondiElimina