16 giugno 2011

Next step on my sporty








Oggi in pausa pranzo, complice il ritiro del volume numero tre dello sportster book direttamente dal giappone, mi sono ritrovato a fare il punto con il mio meccanico.



Era qualche settimana che avevo chiesto a Francesco dei pezzi di policarbonato per il paracalore e proprio poche ore fa è arrivata la sorpresa.



La ricerca infatti non è stata delle più semplici, specialmente per chi come noi non voleva doversi comprare un metro quadrato di materiale.



Per fortuna Zot è riuscito a trovare dei pezzi residui presso una industria e ora mi trovo tra le mani il prodotto già sagomato per fare una verifica con gli scarichi della moto.



Lo vedete nella prima foto, ma i disegni che vedete sappiate che sono frutto della pellicola protettiva.



Una volta approvata la misura e la forma verranno forellati e montati per mezzo di due fascette.



Tra i nostri accordi c'era anche il fatto che mi avrebbe fatto provare l'effetto del power clucth della muller montato sulla sua sportster.



Apro la mano, stringo la leve ...un burro!



Questo aggeggio funziona eccome, per cui la prossima settimana la mia sporster verrà munita di questo semplice, non economico, ma efficace marchingegno che mi farà diventare "la cambiata più veloce del west".



Inoltre sono quasi convinto di far forellare e ridurre le leve al manubrio.



State sintonizzati......



Nessun commento:

Posta un commento