15 giugno 2011

Kaos Design ed i big delle verniciature!






In questi giorni sto "lavorando" su più fronti.


Da un lato porto avanti la "normale amministrazione" di cui vi ho parlato (paracalore, power cluth, leve) mentre dall'altro sto iniziando a prendere in considerazione la questione colorazione, tra dubbi, incertezze e sicurezze.



Certezza è il fatto che la mia sportster così come si presenta oggi mi piace veramente molto, incertezza è che forse con una colorazione unica (di gusto, senza snaturare o pasticciare, poi vi esporro le mie idee) potrebbe fare un ulteriore passo in avanti e dubbio è che non vorrei invece farle fare un salto indietro.

Se per le modifiche ordinarie sto già stressando il meccanico, per la colorazione mi sto limitando a "studiare", preventivare e simulare per mezzo di photoshop e applicazioni di cartavelina.


Essendo il prezzo un tema fondamentale per uno come il sottoscritto ho iniziato a chiedere dei preventivi di spesa, primo tra tutti al verniciatore di fiducia del mio meccanico.


Invece un pò per curiosità un pò per vezzo, un pò perchè mi piace trafficare, ho fatto altrettanto con alcuni tra i big del settore, tipo Kaos design, Ms Artrix, Kustom Design ed altri.


Nelle mie fantasie speravo che magari con un costo un pò superiore avrei potuto regalare alla mia sportster un vestito fatto da una "firma importante".


Per capirci se il preventivo di un big fosse maggiore anche della metà rispetto ad un verniciatore normale ci potrei anche fare un pensierino nel caso in cui dovessi optare per il cambio colore.


Purtroppo però i preventivi che mi sono arrivati hanno superato di molto il budget previsto ma è anche vero che Kaos Design e Ms Artrix sono i non plus ultra nel settore e garantiscono un livello di lavoro che rasenta la perfezione.


Proprio con Kaos Design ho intrattenuto una fitta corrispondenza via email, partita dalla mia risposta al preventivo e vi garantisco che se non avessi limiti di spesa la mia scelta cadrebbe porprio su di loro, perchè di sicuro avrei il migliore dei lavori possibili e perchè mi hanno dimostrato negli scritti serietà e professionalità ad alti livelli.




"Tutto sto casino e non sei neanche sicuro di fare la verniciatura?" direte voi!


"...e allora?" rispondo io!!!

1 commento: