21 giugno 2011

.....Ego-centrum!



















Per concludere il momento personale ecco altre foto, che credo siano state consegnate per l'articolo.



Tra le mie tante fisse e stranezze, c'è anche quella di aver sempre voluto appendere in camera qualche immagine di me ritratto insieme alla mia sportster.



Grazie ad un amico fotografo e a un costo irrisorio ho avuto la possibilità di fare questi scatti in studio.



Una volta avute le anteprime, ho potuto pescare un paio di ingrandimenti che ora sono il "vanto" della mia camera da letto, insieme al quadro di Jim Morrison, il ritratto di Cobain e il poster gigante della mia fidanzata ovviamente!


Vi segnalo di aver già "registrato" il nome BLOGSTER, ovvero di essermi preso una pagina blogspot (per ora vuota) con questo bel termine coniato dalla rivista.




....e adesso, finalmente direte voi, torniamo alle sporty!

Nessun commento:

Posta un commento