20 giugno 2011

DuecilindriBLOG su Low Ride di Luglio




Ho aspettato fino ad oggi per non fare la figura del chiacchierone ma da qualche settimana sapevo che prima o poi sarebbe uscito un articolo riguardante la mia sportster su Low Ride.

A suo tempo infatti, per mezzo di Crazyoils, consegnammo alla redazione una serie di scatti della mia moto. Francesco oltre ad essere un bravo meccanico è anche un buon fotografo. Per cui era da un paio di numeri che attendevo trepidante l'uscita della rivista in edicola sperando di vedere un serbatoio color arancio tra le patinate pagine.


Ebbene ieri sera la sorpresa. Sorpresa perchè nè io nè Francesco avevamo la minima idea del tema dello scritto.

Crazyoils il preparatore della sporty; La sporty di Duecilindri Blog preparata da Crazyoils ....insomma l'articolo poteva svilupparsi in più modi.


Il titolo dell'articolo è BLOGSTER e vi ho detto tutto.


Premetto che sono felice e lusingato del fatto che, forse per la prima volta, viene dato risalto ad un blog e ad una sporty con grafica 883R, per cui ringrazio la redazione nella persona di Giuseppe Roncen per lo spazio e gli apprezzamenti. Come al solito però io sono un pò fissato e la cattiva sorte fa il resto. Purtroppo e sottolineo purtroppo Crazyoils, al momento della consegna delle foto, oltre a tutta una serie di immagini bellissime con lo sfondo rosso, di sua iniziativa ha inserito anche le foto con la modella (che ritraggono le moto un passo indietro con le modifiche, con gli scarichi bassi ad esempio) e quelle fatte un pò per gioco nel cortile della officina. Nonostante le rassicurazioni del suddetto (vedrai che .....!) e nonostante abbia sperato e pregato nella pubblicazione di altre immagini, la sorte mi ha "punito".



Comunque la vita è lunga e molte modifiche importanti attendono la mia sporty. Ultima annotazione; nell'articolo c'è scritto che negli ultimi 12 mesi duecilindriblog ha contato 33 mila visite mentre, giusto per la cronaca, le visite sono state quasi 90 milaIl numero in questione è quello di Luglio uscito oggi, quello con il sidecar di Abnormal in copertina per intenderci. Attendo i vostri commenti e grazie ancora a Low Ride!



Ps:Sappiate che almeno una decina di copie, solo io me le compro!


3 commenti:

  1. Mitico!! Complimenti!! qui da me non è ancora uscito il nuovo numero...ma lo aspettando con ansia!

    RispondiElimina
  2. BLOGSTER... a me piace. Originale. Non ho ancora letto e visto l'articolo. Per cui ulteriori commenti arriveranno appena trovo la rivista in edicola. Purtroppo qui a Segrate le cose arrivano in ritardo rispetto alla grande Milano.
    Crazyoils... lo conosco, tipo simpatico.
    Duecilindri... anche lui è forte, e dovrebbe essere orgoglioso di avere finalmente la sua moto su "LOVERAID", anche se raffigurata con una bella gnocca.
    Forse Crazyoils ha influito visto che tra i tanti lavori e pezzi fatti a mano ci sono delle vere gnocche da paura.
    Dai Paolo che la vita va avanti e la strada è ancora lunga.
    Leve corte e Power Clutch in arrivo!
    Ciao,

    Fra

    RispondiElimina
  3. Complimenti e goditi la soddisfazione di vedere pubblicato un articolo sulla tua "bambina", probabilmente il sogno di ogni motociclista!

    ciao Enrico

    RispondiElimina