10 maggio 2011

Raduno hog Saint Tropez...manca poco!









Ogni anno la solita storia.


Sole, caldo e clima quasi estivo per tutti i primi giorni di maggio e poi quando si pregusta già il fine settimana a godersi la spiaggia, le moto e la festa in Francia guardo il meteo e vedo fulmini e saette ovunque.


Questo fine settimana infatti si svolge l'ormai famoso raduno a Saint Tropez, raduno al quale insieme ad una ventina di amici ho deciso di partecipare, visto la bella esperienza dell'anno scorso.


Una decina di moto partiranno il giovedì mattina e una dozzina circa, di quasi sole sportster, il giorno seguente.


Il meteo ci ha già condannati sicuramente per il ritorno, infatti nella giornata di domenica è prevista pioggia su tutto il nord italia.


Sempre le previsioni danno invece poco nuvoloso nella piccola e fiabesca cittadina francese, salvo incontrare durante il viaggio di andata qualche temporale.


L'unica cosa che mi auguro è di non dovermi alzare venerdì mattina, guardare fuori dalla finestra e vedere il diluvio universale, perchè un conto è trovare qualche acquazzone durante il tragitto, un altro è partire già praticamente bagnati.


Considerate che, per raggiungere la nostra meta, ci vorranno almeno cinque ore sempre che l'asfalto sia asciutto, se no i tempi si allungheranno parecchio.


Che fare allora?




Padre nostro che sei nei cieli.............




Nessun commento:

Posta un commento