12 maggio 2011

Domani si parte!
















Mentre vi godete queste foto che risalgono al lontano 1997 anno in cui si svolse il primo trofeo short track 883r vi aggiorno sulle mie prossime "mosse".

Stasera, rientrato a casa, preparerò la moto nel box, la macchina fotografica e un minimo di bagaglio per sopravvivere a Saint Tropez.
Domani mattina appuntamento ore 7.30, subito dopo il primo casello della Mi-Ge, con serbatoio pieno e fisico pronto per un viaggietto di almeno 5 ore.


Necessario per la pioggia sotto mano, fermate ridotte all'osso giusto per rifornire le moto e casco basso sulla strada.


Tra le dieci sportster che partiranno domani ci saranno infatti anche, tra passeggere o motomunite, anche qualche ragazza per cui il rischio di essere fermi ogni mezz'ora è dietro l'angolo.

Una sigaretta, un break per bisogni primari, uno spuntino, un problema con la sella, insomma spero non ci sia uno stop ogni cinquanta chilometri.

Per carità conosco donne dalla resistenza fisica e mentale superiore a qualsiasi uomo e in fin dei conti la destinazione non è poi così lontana.

La perfezione sarebbe fermarci ogni 150 chilometri per la benza e andare almeno ad una media di 120 chilometri orari.

Vi saprò dire!
Intanto se qualcuno di voi domani parte per il raduno e vuole fare il viaggio in compagnia sapete dove sarà il ritrovo per cui non esitate.

E adesso torniamo con lo sguardo a queste bellissime foto storiche!


Nessun commento:

Posta un commento