12 aprile 2011

Bielle Roventi è in edicola


E' di nuovo in edicola, dopo una lunga assenza, la rivista Bielle Roventi.

Ho avuto occasione di sfogliarla e l'impressione è di un magazine ricco di contenuti e pagine, pieno di belle foto e approfondimenti, fatto con cura e con una bella grafica ed impaginazione.

Questo primo numero tratta in maggioranza di supersportive e naked elaborate ma non disdegna anche special e moto particolari come Zaeta e Cr's.

Unico neo ...di harley manco l'ombra!

Peccato, speriamo per loro capiscano l'importanza del nostro settore e quanto siamo alla ricerca di una rivista da affiancare alla lettura dell'ormai mitico Low Ride (il mese è lungo ed un giornale soltanto non basta).

6 commenti:

  1. Le Harley sono dei cancelli. Difficile che le mettano su una rivista così :)

    RispondiElimina
  2. sei l'unico blogger che ha parlato bene di questa uscita di bielle roventi...

    consulta cafè racer garage, rocket g. ecc..ecc..

    RispondiElimina
  3. http://100cavalli.blogspot.com/2011/03/bielle-roventi-n1che-tristezza.html

    RispondiElimina
  4. Se parlare bene di una rivista vuol dire apprezzane l'impaginazione, la qualità delle foto, il numero di pagine confermo il mio pensiero.
    Per quanto riguarda i contenuti, già solo il fatto che non parla (almeno in questo numero) di harley, sottointende qualche cosa non credete.
    Però sono due discorsi differenti.
    Se ne ho parlato è perchè speravo in cuor mio che fosse un giornale anche per noi harleysti, come lo era un tempo.
    E aggiungo che se altri blog ne hanno parlato male presumo che si riferissero esclusivamente ai contenuti.
    E non è che devo per forza allinearmi con i commenti altrui ...io dico come la vedo io.
    Ciao e grazie

    RispondiElimina
  5. Conservo tutte le vecchie copie di "Bielle Roventi" e devo dire che questa nuova uscita mi ha entusiasmato.
    Mi è dispiaciuto non poter leggere alcun articolo sulle Harley, mi auguro che nel prossimo numero sia dato più spazio alle cafè racer.
    Devo dire però che la rivista è molto bella, le foto trasmettono passionalità e la qualità degli articoli è buona.
    Bella iniziativa, se in futuro daranno più spazio alle Harley e cafè racer sicuramente diventerà la mia rivista di riferimento.
    Complimenti per aver fatto rinascere un mito, in un mondo piatto e senza tempo, "Bielle Roventi" ha scandito attimi di passionalità motociclistica!

    RispondiElimina
  6. Buongiorno,
    sono Fabrizio Marcucci, il Direttore di Bielle Roventi. Gli attacchi dai due Blog erano prevedibili, uno sicuramente "telecomandato". Grazie a Dio sono 2 su qualche centinaio! Nella prima uscita abbiamo fatto una perlustrazione del Mondo delle Special approfondendo più la parte del mercato delle supersportive, ma torneremo su quello delle café racer approfondendo maggiormente l'argomento.

    Questo Blog lo tengo tra i miei preferiti non perchè abbia parlato bene di noi, ma perchè ha capito davvero la nostra missione e si è proposto di procurarci qualche bella Harley! Questo è quello che cercavamo. Collaborazione

    Ringrazio chi ci ha segnalato su FB questo Blog e la discussione

    RispondiElimina