04 marzo 2011

Terminali Screaming Eagle Vendo




Per cause di forza maggiore (leggasi tentativo di acquisto di un paio di scarichi diversi ... ma costosi) vendo i miei terminali in foto screaming eagle che montano sulle sportster dal 2007 in poi.
Come potete vedere sono cromati, tenuti perfettamente, acquistati un anno e mezzo fà (max 4 mila km) e non sono stati toccati in nessun modo.

Il suono mi piace molto, grintoso ma non estremo o disturbante e cmq per coloro che abitano a Milano e dintorni li potrei anche fare sentire.

Da un lato mi dispiace perchè l'effetto paracalore terminale mi piace molto e perchè il suono è quello giusto per la sporty, ma trovo che gli scarichi che ho in mente (scarico completo di collettori...presto vi dirò) siano proprio quelli perfetti per la mia motoretta.

Per info e prezzo p.ghiringhelli@email.it


Colgo l'occasione per consigliare a chiunque abbia da vendere o comprare qualche ricambio HD di visitare il sito http://www.mercatinoharley.com/

Magari troverete il pezzo giusto al prezzo giusto!

Nessun commento:

Posta un commento