01 marzo 2011

Sportster Custom XLST3 by H-D Shaw Speed & C.









Non per fare il presuntuoso ma chi è venuto con me a Verona è testimone del fatto che, dopo il primo giretto generale all'interno della fiera, avevo subito eletto che proprio questa moto era la mia preferita. Tutti i giornali di settore gli dedicano articoli e approfondimenti oltre ad essersi piazzata nella top 20 di Low Ride: un trionfo.
La concessionaria inglese SHAW SPEED & C. ha ancora una volta (dopo aver vinto il best harley modified l'anno scorso) saputo ripetersi senza ripetersi (scusate il gioco di parole). Sono veramente incantato di fronte a questa moto, talmente incantato da tornare nuovamente sull'argomento (vedi post intitolato "la mia preferita"). Ma vi rendete conto che in origine era una semplice sportster?

Non saprei neanche dirvi cos'è la cosa che mi piace maggiormente, talmente sono tante le modifiche che mi lasciano senza fiato. Le gomme tasselate, la colorazione anche in zone insolite, gli scarichi home made su due lati, le pinze PM rosse, il codino con quella piccola ma invitante sella, il paracolpi decorato che sembra ricavato da uno skate o uno snow, il frontalino e la strumentazione così minimale ma d'effetto.
Insomma ... la best of show ...la mia preferita!

2 commenti:

  1. confermo! Abbiamo condiviso entrambi l'idea che questo incredibile sportster fosse la "nostra preferita della fiera"!... visto i risultati abbiamo azzeccato in pieno! Che bella!
    GG

    RispondiElimina
  2. E' stupenda!!!!! Ma quanto costa portare a casa una meraviglia del genere?

    RispondiElimina