16 marzo 2011

Scarichi e pinze -work in progress









Ho talmente rotto le scatole a Francesco per avere una anteprima dei lavori che preso per sfinimento mi ha mandato queste immagini scattate con il telefonino.

Eccovi il work in progress.

Gli scarichi stanno davvero benissimo, sono molto molto ma molto contento della scelta che ho fatto, non potrei essere più soddisfatto di così.

Stay tuned per vedere il risultato finale.

Mancano infatti ancora le pinze Brembo e i paracalore.

Iupppppppi ieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!


1 commento:

  1. Enrico (trinetra76@libero.it)21 marzo 2011 alle ore 22:25

    ciao mi chiamo Enrico e da quando l'ho scoperto mi piace venire a vedere cosa hai postato di nuovo. non sono un possessore HD, ho una Monster ma sono un sostenitore del bicilindrico ad oltranza e segretamente innamorato degli sporster. (reduce infatti da un paio di demo ride nei concessionari HD di questo fine settimana) Sono un po maniacale per le sportster e da tempo ritaglio e colleziono foto , articoli da internet e giornali fantasticando sulla mia special (a meta tra una cafe racer e una dirt track) e per questo interessa molto sapere di piu sulle motivazioni della tua scelta. hai considerato eventuali problemi dovuti alla mancanza di omologazione degli scarichi ed eventuali rogne? esteticamente anche se i supertrapp sono un classico effetivamente come 2 in 2 io sono piu convinto dai bub (piu cortin e considerando che solevi ridurre le cromature hai giustamente detto che c'erano anche neri). Supertrapp credo che abbia un modello omologato ma 2 in 1. Visto che sei attento al mondo giapponese delle modifiche HD ti metto l'indirizzo di una moto che mi ha folgorato per semplicita, funzionalita e bellezza! http://www.eonet.ne.jp/~ts-paddock/xl1200s1.html

    p.s. : con l'assetto sempre più sportivo che stai dando alla moto,(ammortizzatori, scarichi...) non hai pensato di associare agli scarichi i comandi arretrati?

    RispondiElimina