11 marzo 2011

Iniziamo ad abituarci






Ormai è qualche giorno che sono in "tensione pre modifica" e considerando la rivelanza dello scarico nell'economia di una moto, l'ansia cresce di giorno in giorno.
C'è chi dice che il supertrapp è l'accessorio migliore che potessi scegliere e chi invece aspetta di vedere la moto dal vivo prima di esprimere un giudizio.
Personalmente sono molto, ma molto convinto di aver fatto la scelta giusta, sia esteticamente sia dal punto di vista del valore del marchio e del modello.
Parliamo infatti di un sistema di scarico che è entrato nella storia delle Harley Davidson, di un modello che è racing per eccellenza, di un modello che è talmente bello che fà la differenza.
Il "pezzo" dovrebbe essere presso l'officina Crazyoils nella giornata di martedì (...o almeno lo spero per lui!!!) per cui se tutto fila liscio il prossimo fine settimana potrò scottarmi le gambe.
A proposito di paracalori in queste sere sto sfogliando riviste, giornali e libri per trovare l'idea migliore da proporre a Francesco come punto di partenza.
Un ultima annotazione è il fatto che nonostante il sistema di scarico sia alto non dovrò rinunciare ai pedali necessari per portare la mia dolce metà, infatti nella scatola è compreso una specie di staffa che funge da leggera prolunga per il pedale di destra.
Per il momento, non potendo fare altrimenti, mi consolerò con qualche foto.




Nessun commento:

Posta un commento