17 gennaio 2011

Kit attrezzi base per sportster


...adesso basta!
Dopo essere rimasto a piedi per un semplice problema alle candele (si erano inzuppate di benzina) e dopo aver constatato di non avere in box neanche un attrezzo per poterle smontare, vi ho posto rimedio.
Si, qualche chiave in pollici l'ha posseggo giusto per sistemarmi il manubrio o per smontare il filtro ma mi sono reso conto che non è abbastanza.
Ebbene ho comprato, tramite Francesco, questo semplice, pratico ed economico kit che comprende attrezzi in pollici, misuratore pressione delle gomme, smonta candele, fascette, cavi in ferro (e altro ancora) praticamente lo stretto necessario per sopravvivere almeno nel caso la moto abbia qualche semplice inconveniente.
Vi confesso che mi piacerebbe un giorno riuscire non dico a fare la manutenzione al mio sporty ma almeno essere in grado di capirne qualche concetto base.
Speriamo qualcuno ci pensi.
Chiedo troppo?

Nessun commento:

Posta un commento