24 febbraio 2010

RIZOMA PARTS FOR SPORTY


Se volete dare un tocco moderno alla vostra sportster RIZOMA ha nel suo catalogo una buona e selezionata scelta di parti specifiche. Specchietti, manubri, pedane, copri cinghie e tanti altri componenti dal look originale. Cliccate http://www.rizoma.com


19 febbraio 2010

PNEUMATICI FEAT BETTINA



Come risulta evidente dalla foto fra poco dovrò cambiare le gomme di serie che hanno compiuto quasi 13 mila km.  Vari dubbi mi assalgono: continuare con quelle di serie oppure montare delle gomme leggermente tassellate che richiamino le XR750. O forse donare alla moto un look old style con un anteriore rigato e un posteriore tassellato?


Nel reparto accessori della Numero uno ci sono nuove e vecchie sporster con tutte queste 3 tipologie di gommatura.. Intanto vi segnalo il sito della Avon per vedere un pò di gomme e l'enorme varietà di possibilità (magari poi scoprirò che per i cerchi della sportster non ho alternative). Cliccate http://www.avontyres.it/motorcycle



11 febbraio 2010

HARLEY DAVIDSON SPEED SHOP FIRENZE




Non tutti i dealer sono uguali, qualcuno ama più di altri personalizzare le moto dei propri clienti. Tra questi, taluni inspiegabilmente non espongono le proprie creazioni (leggi Numero Uno Milano) altri invece ne fanno bella mostra e vanto.

A questa categoria appartiene sicuramente la concessionaria Speed Shop di Firenze. Sul loro sito troverete tante customizzazioni su base Sportster, Dyna (spesso in versione old style racing) ma anche Rocker (che grande visibilità hanno riscosso l'anno passato): vi assicuro che sono modifiche non esagerate e radicali ma di grande effetto e gusto.





08 febbraio 2010

SPORTSTER MODIFIED








Eccovi qualche Sportster modificato che ha attirato la mia e l'attenzione di tanti altri. I costruttori sono 0571 Garage, H-D Livorno, Custom Attack, Omt Garage.




04 febbraio 2010

CUSTOM ATTACK






L'aggettivo più appropriato per descrivere questi ragazzi della provincia di Como è esagerati. Da sempre le loro creazioni colpiscono per essere estreme nelle forme, nei colori e nelle dimensioni. Le loro moto possono piacere o meno, ma va riconosciuta a CUSTOM ATTACK una grandissima fantasia e un ammirabile coraggio. Il loro stand a Verona (ma anche al rombo di tuono aggiungerei) non è passato assolutamente inosservato; e non solo per le moto.

Sicuramente una delle officine di punta dell'intera penisola.

01 febbraio 2010

PAGANI MECCANICA FEAT CARBON PARTS



E chi lo dice che gli accessori in fibra di carbonio vengono prodotti solo per le Ducati e affini. La Pagani Meccanica offre pochi ma particolari accessori per le sportster come il parafango anteriore, i fender, il filtro aria o il copri_sella monoposto.