03 dicembre 2010

HOG ON THE ROCKS


Milano, ore 16 di sabato scorso, sono in moto e sto percorrendo a velocità sostenuta Viale Cenisio, quando a qualche decina di metri di distanza, scorgo una schiera di Harley  Davidson accostate a bordo strada: ovviamente rallento e li affianco.

"AOOOOO" qualcuno urla e aggiunge "CIAO, SCUSA MA DO STA VIA NICCOLINI?". "SEGUITEMI" rispondo fiero.

Quelle trenta moto erano il Forum Roma Chapter (traditi dal gillet e dalla leggera cadenza romana) o meglio quelli arrivati a Milano per la festa Hog on the rocks, quello che l'anno scorso fu Hog inverno a Roma; praticamente la festa dei Chapters.

Incredibile, sono per la prima volta Road Captain, l'aprifila, il comandante di una sfilza di moto al mio seguito: MI SENTO COME CESARE IMPERATOREArriviamo alla Numero Uno tra gli sguardi curiosi degli amici e degli altri gruppi. Bologna, Alba, Torino, Bergamo sono solo alcune delle toppe che vedo cucite sui gilletLa giornata non è bella, danno neve, ma il meteo non impedisce alle persone di essre presenti alla merenda organizzata da Numero Uno, proprio all'interno dello storico baretto di fronte la concessionaria, dove ogni sabato mattina si svolge il rituale dell'aperitivo.

Vino, salame, grana, pacche sulle spalle, nuovi incontri e tante moto sono state il tema del pomeriggio ... un piacevole pomeriggio che sarebbe continuato al Karma con cena e danze.
Ad un tratto sento moto accendersi e partire, guardo fuori e inizia a nevicare in abbondanza . Che fare??? Accendo la moto e scappo.


Nessun commento:

Posta un commento