09 dicembre 2010

CONTAGIRI SULLA MIA SPORTSTER


Con il team Crazyoils stiamo pensando alle prossime chicche per la mia sporty. E' da tempo che ho in testa la voglia di mettere sulla moto un contagiri (in una moto sportiva è quasi d'obbligo), senza però sostituire o spostare il mio contachilometri originale. Per questi motivi ho scartato l'idea dell'enorme Autometer anche se mi è sempre piaciuto (quello grosso, con la spia che si accende nel range cambio per intenderci) perchè avrebbe voluto dire rinunciare o spostare lateralmente l'originale. L'attenzione è caduta su un piccolo contagiri della tedesca MMB (dopo vari ripensamenti sfondo bianco) discreto ma funzionale che andrà ad affiancare quello di serie, per mezzo di un portastrumenti fatto ad hoc da Crazyoils. L'effetto sarà un più o meno come il quadro che monta la XR1200.

Un'altra idea che mi frulla in testa è quella di far inserire i cavi all'interno del manubrio per donare maggior pulizia al frontale e sempre insieme a Francesco stiamo pensando ad un modo per far risaltare un pochino di più la piastra paracolpi per mezzo di un bordino o di qualche altra diavoleria.


Nessun commento:

Posta un commento