06 dicembre 2010

DISCACCIATI E PROGRESSIVE SULLA MIA 883R






Ritirata la moto dal mitico CRAZYOILS sotto un leggero nevischio raggiungo in tutta fretta il garage di casa. Il giorno dopo, grazie ad uno sprazzo di sole, testo la moto con il nuovo disco posteriore flottante Discacciati, le nuove pastiglie e le molle Progressive (il tubo in treccia posteriore è in arrivo). A questo punto posso dire di aver un a frenata più sicura.

Ma la cosa che mi colpisce è la differenza sostanziale che riscontro con la sostituzione delle molle sia in curva che nell'attutire le asperità. INCREDIBILE: se tornassi indietro lo farei prima.


Come quasi tutti i sabato mattina vado dal mio dealer per il solito aperitivo con gli amici e parlando con il responsabile degli accessori (Toni Manetta), mi viene proposto ad un prezzo invitante di sostituire il mio FANALE posteriore di serie arancione con uno aftermarket nero dalla linea leggermente obliqua. Detto, fatto montato. Prima di rientrare a casa scatto un paio di foto.


Nessun commento:

Posta un commento