02 novembre 2010

LA MIA SPORTYJAPRACER








Eccola in tutto il suo SPLENDORE. Ancora una volta il team di CRAZYOILS ha raggiunto l'obbiettivo, ovvero far luccicare di gioia e stupore gli occhi del cliente (i miei in questo caso). L'effetto dei paracalore forati con la retina metallica che richiama il filtro è stupefacente (..e dal vivo ancora più bello,ve lo assicuro).E poi avete visto lo spoiler? E' proprio il cupolino che avevo prima, ma smontato, mischiato con uno di una vecchia Ducati degli anni settanta, ricostruito insieme alla relativa staffa di supporto. Complimenti sinceri a Francesco e Marco. Mi è arrivato nelle scorse settimane un libro dal Giappone (Sportster Custom Book) con, al suo interno, solo elaborazioni in chiave street_racing su base sporty: senza saperlo le modifiche che ho fatto in questi anni alla mia moto richiamano questa corrente stilistica. Belle anche le manopole di Performance Machine. Le foto sono by Crazyoils: presto le mie.


Nessun commento:

Posta un commento