04 giugno 2010

MY 883R FEAT BAD NEWS ABOUT CHAIN




Ore 15.00 di giovedi pomeriggio. Ricevo una seconda telefonata da Francesco che mi avverte che, osservando con attenzione la mia moto, ha notato che la cinghia è allentatissima e che fa un leggero attrito in un punto (infatti dalle foto si vede che si stava consumando). Il problema nasce dal fatto che come sapete ho fatto montare degli ammortizzatori più lunghi (quelli della XR1200) e questo ha influito su altre parti della moto. La sensazione di gioia di qualche minuto prima scompare in un battito di ciglia. 

Ma è possibile che quando l'officina Catino mi ha montato gli ammortizzatori posteriori non mi abbia regolato la cinghia o almeno verificato il corretto funzionamento? La cinghia si può spostare accidentalmente? Ho percorso duemila chilometri con la cinghia che faceva attrito? Cosa è successo? E’ possibile che si sia dovuto accorgere casualmente di questo Crazyoils al quale ho portato la moto per delle verniciature?

A tutte queste domande devo ancora dare una risposta intanto il sottoscritto è senza moto e Crazyoils mi costruirà un tendicinghia speciale per salvare il tutto. Vi resoconterò sul finale della storia.

Nessun commento:

Posta un commento