29 marzo 2010

RADIATORE DELL'OLIO SUPPLEMENTARE SPORTSTER




Venerdì pomeriggi ho ricevuto una chiamata che mi informava dell'arrivo del radiatore esterno. Come un bambino di fronte ad un regalo da scartare ho fatto i salti mortali per riuscire a farmelo montare il sabato mattina seguente: ne è valsa la pena. Due ore abbondanti per il montaggio, un'ora di attesa e di suppliche ed ecco a voi il risultato finale. Il pomeriggio di sabato e domenica ho potuto finalmente provare e spingere un pò la moto con il nuovo accessorio, ho testato anche la guidabilità con il nuovo manubrio e devo confessare che per la prima volta sono riuscito anche a tirare la moto con gli ammortizzatori Ohlins che avevo fatto montare un mese e mezzo fa. E' proprio un' altra moto.

Sono andato all'OPEN DAY della Numero uno Milano e a quello della concessionaria di Monza che ha sicuramente stravinto come numero di presenze. Ho provato il Night road spe




1 commento: